31 Maggio / 1 Giugno 2014 - Fiera GBV Cerea (VR)

Novità, idee e organizzazione...

31 Maggio / 1 Giugno 2014 - Fiera GBV Cerea (VR)

Messaggioda Daniel-T » 18 luglio 2013, 14:59

C'è stato assegnato il 5° raduno nazionale acquariofili marini che si terrà verosimilmente il 31 maggio ed il 1 giugno 2014 a Cerea presso l'area espositiva "La Fabbrica Area Expo" di Cerea, già sede lo scorso anno della manifestazione.

Le date al momento sono ancora da confermare al 100% in quanto stiamo aspettando la disponibilità delle date dall'ente fiera ma in linea di massima non dovrebbero esserci intoppi.

Ovviamente quando avremo la conferma ne daremo ampia visibilità.

Spendo due parole, giusto per rendere note a tutti le modalità con la quale Cerea si è "aggiudicata" l'organizzazione della prossima manifestazione nazionale.

Al raduno di Livorno il direttivo di GBI si era riunito per raccogliere in via ufficiosa le candidature per il prossimo anno, al termine di questo breve incontro erano emerse le candidature di GocciaBlu Campania e di GocciaBlu Veneto, candidature che dovevano essere formalizzare al direttivo nazionale entro il 15 settembre p.v.

Il direttivo avrebbe poi valutato tutta una serie di parametri ed infine comunicata la decisione.

Ieri con il ritiro ufficiale di GBC per motivi organizzativi interni, GBV è di fatto divenuta l'unica realtà regionale a candidarsi per l'organizzazione della manifestazione nazionale.

Davanti a noi ci sono ancora tanti mesi e tanto, tantissimo lavoro. Da parte nostra c'è la volontà di migliorarci rispetto allo scorso anno ed offrirvi sempre di più, e sopratutto un weekend in "compagnia" all'insegna della nostra meravigliosa passione.
Ultima modifica di vida il 19 luglio 2013, 8:27, modificato 1 volta in totale.
...semper fidelis...
Immagine
Avatar utente
Daniel-T
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 24 giugno 2013, 17:24
Località: Castel d'Azzano [VR]

Torna a GBV Cerea 2014

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron