Cerea 2014... Iniziamo a parlarne seriamente???

Novità, idee e organizzazione...

Cerea 2014... Iniziamo a parlarne seriamente???

Messaggioda Roby » 23 luglio 2013, 23:29

Ciao ragazzi!!
Oggi ho sentito il buon Mirko e abbiamo parlato un pochetto del discorso di Cerea, dobbiamo fare una cosa in grande e per far le cose in grande bisogna iniziare per tempo. Io nei prossimi giorni sento il Sig. Passarin, presidente della fiera. Gli dico di buttar giù un preventivo e sento la sua disponibilità per le date da noi indicate.
Se l'ente fiera si da disponibile ad ospitarci nuovamente (e non vedo perchè dovrebbe essere il contrario) io butterei giù una data e una sera ci troviamo anche dopo cena per discutere di alcune cose preliminari.
Vi illustro la mia idea di come gestire i contatti con le aziende (prendendo spunto da quello che accadeva in fiera a verona) e sopratutto bisogna affrontare seriamente il discorso Tsunami per non far la fine dei Toscani...
Ad maiora!
Avatar utente
Roby
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 4 luglio 2013, 21:02
Località: Pescantina.

Re: Cerea 2014... Iniziamo a parlarne seriamente???

Messaggioda Andrea Mazzoli » 24 luglio 2013, 5:56

Perfetto mr.president

Se possibile l incontro un venerdì sera perché fra la settimana non riesco a spostarmi

Buttata li,io considererei di pensare a tsunami come un"normale"espositore tanto fino ad adesso non se l'e' presa tanto con l associazione quanto con un paio di iscritti in tutto

La si invita,magari sul contratto si specifica che l associazione si riserva in qualsiasi momento di ...insomma di...

Poi per il resto se servono contatti in zona tipo hobby acquari o altri io ci sono,poi ci sono anche per aiutare x tutto
Avatar utente
Andrea Mazzoli
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 24 giugno 2013, 20:09
Località: Mirandola(MO)

Re: Cerea 2014... Iniziamo a parlarne seriamente???

Messaggioda sakko » 24 luglio 2013, 9:51

L'importante è darsi da fare da subito per non trovarci impiccati come l'anno scorso.
Who wants to live forever
Avatar utente
sakko
 
Messaggi: 184
Iscritto il: 24 giugno 2013, 20:30
Località: L'isola che non c'è

Re: R: Cerea 2014... Iniziamo a parlarne seriamente???

Messaggioda 51m0ne » 24 luglio 2013, 10:21

Ok, allora appena pronti ci sentiamo per trovarci e iniziamo a capire come procedere. Direi anch'io di non avere nessun preconcetto, l'importante è organizzare un evento top. Se tsunami sa fare bene il suo lavoro e paga, perché no? Comunque se ne parla e si decide insieme.

Squirt and revolution con Tapatalk!!
Immagine
Immagine
Lupu ululà, castello ululì!
Avatar utente
51m0ne
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 25 giugno 2013, 18:44
Località: Zevio (VR)

Re: Cerea 2014... Iniziamo a parlarne seriamente???

Messaggioda Sanny » 24 luglio 2013, 10:48

Immagine
Immagine
Avatar utente
Sanny
 
Messaggi: 369
Iscritto il: 24 giugno 2013, 17:21
Località: Buttapietra VR

Re: Cerea 2014... Iniziamo a parlarne seriamente???

Messaggioda Roby » 24 luglio 2013, 13:39

Stamattina ho chiamato il recapito telefonico che avevo di Passarin... Mi ha risposto il suo successore, gli ho anticipato un pò, ma ovviamente non conoscendoci vuole sapere un qualcosa di più di noi.
Oggi o al massimo entro fine settimana preparo una breve descrizione della nostra associazione, di quello che vorremmo organizzare e poi la invio.
Comunque ha dato tutta la sua disponibilità ad ospitarci (paghemo...)!!
Intanto qualcuno di voi può sentire la Sig. Antonella del Gallo per la ristorazione durante la manifestazione e la cena??? Grazie!!
Ad maiora!
Avatar utente
Roby
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 4 luglio 2013, 21:02
Località: Pescantina.

Re: Cerea 2014... Iniziamo a parlarne seriamente???

Messaggioda sakko » 24 luglio 2013, 13:49

CERTOOOO !!! :bastonata: :bastonata: :bastonata:
Who wants to live forever
Avatar utente
sakko
 
Messaggi: 184
Iscritto il: 24 giugno 2013, 20:30
Località: L'isola che non c'è

Re: Cerea 2014... Iniziamo a parlarne seriamente???

Messaggioda Daniel-T » 24 luglio 2013, 13:53

Alla Sig.ra Antonella mettiamo una bomba dopo l'inculata dell'anno scorso!!!! :bangbang:

Invece sentiamo i ragazzi del "roses" (mi sembra si chiamasse così il locale) per la fantastica gestione bar e la cena in fiera visto che c'è posto e c'è la cucina....
...semper fidelis...
Immagine
Avatar utente
Daniel-T
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 24 giugno 2013, 17:24
Località: Castel d'Azzano [VR]

Re: Cerea 2014... Iniziamo a parlarne seriamente???

Messaggioda Roby » 24 luglio 2013, 14:43

Si Daniel, anche ieri con Mirko si diceva di dare in mano tutto ai ragazzi del Roses che oltretutto Mirko conosce molto bene.
Ad maiora!
Avatar utente
Roby
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 4 luglio 2013, 21:02
Località: Pescantina.

Re: Cerea 2014... Iniziamo a parlarne seriamente???

Messaggioda Giuseppe 60 » 24 luglio 2013, 15:48

Ragazzi, io sono un po fuori mano, ma se ci sono giornate con particolare necessità di manovalanza, fatemelo sapere che vedo di organizzarmi. :0k:
Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare... George Bernard Shaw
Avatar utente
Giuseppe 60
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 25 giugno 2013, 16:59
Località: Castelverde (Cremona)

Prossimo

Torna a GBV Cerea 2014

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron