Regolamento



Regolamento dell’Associazione “Goccia Blu” – Gruppo Acquariofilo Veneto.

Art.1)

Introduzione e validità: il presente regolamento completa lo statuto dell’associazione “Goccia Blu, Gruppo Acquariofilo Veneto” ed è da ritenersi parte integrante dell’ordinamento dell’associazione. Il regolamento ha validità illimitata, ma può essere soggetto a revisioni periodiche da parte del consiglio direttivo, ratificate dall’assemblea.

Art.2)

Quota associativa: per l’anno 2011 la quota associativa è stabilita in Euro 25,00. La quota sociale deve essere versata entro il mese di febbraio di ogni anno da parte dei vecchi soci che rinnovano l’adesione e immediatamente in fase di iscrizione da parte dei nuovi soci. La quota è interamente dovuta anche in caso di iscrizione dopo il primo semestre dell’anno.

Art.3)

Modulistica: i soci sono tenuti a compilare il modulo di adesione in ogni sua parte e ad accettare il documento sulla privacy ad esso allegato.

Art.4)

Sede dell’associazione: mancando al momento una sede idonea ai propri scopi, l’associazione ha sede temporanea presso il domicilio del presidente.

L’associazione ha anche una sede su Internet presso cui sono depositate in forma digitale le copie dei documenti e sul cui sito www.gocciabluveneto.com sono pubblicate tutte le comunicazioni ufficiali.

Art.5)

Registri dell’associazione: l’associazione mantiene i seguenti registri in formato digitale presso la sede fisica, in formato digitale e cartaceo in originale presso il domicilio del segretario e del tesoriere, libro dei soci, in cui vengono trascritti I dati anagrafici dei soci, l’anno d’iscrizione e gli eventuali rinnovi, il numero di tessera ad esso assegnata ed eventuali provvedimenti disciplinari.

Il libro dei soci viene curato dal Presidente dell’associazione,  il libro dei verbali, in cui vengono trascritti i verbali delle assemblee e delle riunioni del consiglio direttivo, il l libro dei verbali viene curato dal Vice-presidente dell’associazione.

Il libro contabile, in cui viene annotata la contabilità dell’associazione, le entrate e le uscite ordinarie e straordinarie.

Il libro contabile viene curato dal Tesoriere.

Art.6)

Tessera: ad ogni socio viene consegnata una tessera numerata con validità annuale. In caso di smarrimento il socio è tenuto a comunicarlo al consiglio direttivo.

Art.7)

Integrazioni: per quanto non specificato il presente regolamento verrà integrato man mano che si porranno nuove necessità.

Verona, 23 Settembre 2011.

Letto, firmato e approvato dai soci fondatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.