Sono ufficialmente attive altre due interessanti convenzioni riservate ai soci di Goccia Blu, la prima è stata stipulata con Penta Gas Srl, azienda leader nel settore dei gas compressi e liquefatti. In particolare i vantaggi riservati ai nostri associati vanno oltre alla semplice scontistica, comunque presente.
Sicuramente l’aspetto più interessante è quello relativo alla possibilità di effettuare la ricarica delle nostre bombole di CO2 in tempo reale, senza la necessità di lasciarle in deposito. Questo significa risparmio di tempo e denaro, senza contare il fatto che non avremo più bisogno di una bombola “muletto”.
La secondo convenzione è stata stipulata con lo storico negozio di Verona Blu Pet. Gianluca ed il suo staff sarà lieto di applicare a tutti noi uno sconto del 10% rispetto al prezzo di listino sia sul attrezzature ed additivi che sul reparto “vivo”.
Per conoscere nei dettagli le nuove convenzioni vi invito a leggere questa pagina:
http://www.gocciabluveneto.it/convenzioni-anno-2010/
Allo stesso tempo vi ricordo che in data 9 Dicembre si terrà la cena Natalizia, cena alla quale vi invito nuovamente tutti a partecipare. Con l’occasione oltre che a scambiarci gli auguri per le imminenti festività saranno consegnate le tessere associative per l’anno 2012.
Siete pregati di confermare entro e non oltre giovedì 1° dicembre la vostra presenza replicando al seguente post:
Dove si và a cena?
Molto bene!!!! altre 2 bellissime ed interessantissime convenzioni!!!!!
Ottimo magari è un po’ fuori mano 😉 però l’idea della convenzione per riempire la bombola di CO2 è molto utile, sento se riusciamo ad organizzarla anche qui da noi
Sicuramente l’aspetto più interessante è il take-away… Non dover lasciar giù la bombola e fare un’unico viaggio è molto comodo. Senza poi contare che i prezzi sono veramente “simbolici”.