Gruppo d’acquisto sale marino per acquari. 1


Carissimi soci,

 

Spero di farvi cosa gradita annunciandovi che entro la fine della prossima settimana riceverete tramite mail la proposta per aderire al 1° gruppo d’acquisto organizzato da Goccia Blu Veneto.

Ma che cos’è un gruppo d’acquisto? E’ un gruppo di consumatori che acquistano un determinato bene direttamente da grossisti o in grandi stock da negozianti in modo da spuntare un prezzo decisamente più vantaggioso su un determinato prodotto  rispetto al prezzo di vendita al dettaglio.

Il primo prodotto, che farà anche da tester per vedere quanto l’iniziativa è a Voi gradita sarà il sale marino, prodotto che tutti noi utilizziamo nelle nostre vasche.

Il direttivo di Goccia Blu sta già da una settimana contattando distributori e negozianti per avere tra le mani quante più offerte possibili e scegliere poi la migliore in termini di rapporto qualità/prezzo.

Trattandosi di un gruppo d’acquisto verrà scelto un solo prodotto e di un solo marchio nella pezzatura più grande (e conveniente) possibile, vale a dire in media confezioni da 20/25 kg.

Si chiede pertanto, una volta che sarà deciso il prodotto di NON formulare richieste inerenti ad altri marchi e/o prodotti. Se il direttivo decide per il sale “Pinco Pallino in box da 25 kg” il gruppo acquisterà solo quello  ed il gruppo d’acquisto procederà ugualmente.

Questo non va visto come un’imposizione “gratuita” da parte del direttivo ma bensì questo è fatto essenzialmente per due motivi.

  1. Ridurre i tempi del gruppo d’acquisto.
  2. Proporre il prodotto con migliore rapporto qualità/prezzo tra quelli a disposizione.

Il gruppo d’acquisto è riservato solo ed esclusivamente ai soci Goccia Blu Veneto e questi ne potranno beneficiare solo ed esclusivamente per i propri acquari. La rivendita del prodotto oggetto del gruppo d’acquisto è vietata e punita con l’espulsione immediata dall’associazione.

Non appena in possesso delle lista definitiva delle offerte da parte dei distributori e/o negozianti seguirà mail con tutte le istruzioni e le tempistiche per partecipare al gruppo d’acquisto.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “Gruppo d’acquisto sale marino per acquari.