Rettifica gruppo d’acquisto sale marino.


Il presente articolo rettifica e sostituisce il precedente pubblicato circa una settimana fa relativo al gruppo d’acquisto per il sale marino.

Abbiamo ricevuto dal nostro fornitore un’offerta decisamente migliore sopratutto in termini di prezzo, questa riguarda il nuovo sale ATI Coral Ocean Plus offerto nel secchiello da 22 kg ad un prezzo davvero vantaggioso di 48€ a secchio, spedizione compresa.

Inoltre il presente gruppo d’acquisto non presenta un quantitativo minimo d’ordine cosa invece presente con il sale Tropic Marin.

Rimangono identiche le condizioni di spedizione (ovvero unica presso uno dei soci, lo smistamento sarà poi a carico nostro) mentre cambiano i tempi di chiusura dei tempo d’acquisto.

Visto il cambiamento del prodotto vi è tempo fino al giorno 10 Agosto per comunicare la propria adesione al gruppo d’acquisto inviando una mai con il quantitativo desiderato  a info@gocciabluveneto.it adesione che andrà confermata anche dai soci che avevano bloccato il sale offerto in precedenza (questi ultimi saranno comunque contattati nel caso in cui non arrivasse una loro conferma).

Seguiranno indicazioni su come e dove effettuare la ricarica postepay dell’importo dovuto. Si raccomanda fin d’ora la massima puntualità nell’effettuare il pagamento onde evitare spiacevoli ritardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.