Goccia Blu Veneto in WhatsApp Messenger.


 

Da alcuni giorni è stato creato in WhatsApp Messenger  il gruppo Goccia Blu Veneto.

Per chi non lo conoscesse WhatsApp è uno dei più diffusi sistemi di messaggistica istantanea su rete 3G disponibile per tutti  i più diffusi Smart Phone.

Alla seguente URL http://www.whatsapp.com/?l=it trovate tutte le indicazioni per poter scaricare al costo di un caffè il programma.

Tutti i soci attualmente in regola con la quota d’iscrizione annuale e che già utilizzano il messeger sono stati in automatico aggiunti al gruppo e dovrebbero aver ricevuto il messaggio di benvenuto nei giorni scorsi.

Se qualche socio non avesse ricevuto tale messaggio è pregato di contattare il nostro tesoriere Daniel (che ringraziamo per la creazione del gruppo stesso) al numero 3462347497 chiedendo di essere aggiunto.

Ma quali sono le finalità di questo gruppo? Comunicare velocemente con tutti gli altri soci relativamente al nostro magnifico hobby, inoltrare domande o quesiti urgenti e non da ultimo ricevere anche sul telefonico gli aggiornamenti delle attività di Goccia Blu Veneto.

Ovviamente se qualcuno di voi non gradisse aderire al gruppo può segnalarlo allo stesso Daniel che provvederà immediatamente alla rimozione oppure può eseguire in autonomia la cancellazione dal gruppo selezionando la voce “Info” in alto a destra e nel menù che successivamente si aprirà cliccare sulla barra rossa “Lascia ed elimina il gruppo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.