Gli espositori… Reefsnow.


Logo_2014.cdr

ReefSnow.com nasce nel 2009, come nuovo segmento della società COMAS s.n.c. attiva dal 1952, con lo scopo di aprire nuovi orizzonti al settore dell’acquariofila di alto livello, portando agli appassionati italiani marchi e prodotti ad elevata qualità ed innovazione.

Abbiamo iniziato con prodotti di origine naturale con le due linee della Ditta americana Marc Weiss, caratterizzate da particolari processi di fermentazione di batteri su substrati vegetali particolarmente arricchenti per l’acqua dell’acquario. – in contemporanea abbiamo messo a disposizione i primi ceppi di fitoplancton e zooplancton particolarmente adatti all’ hobbistica.

Primi sul mercato italiano, nel 2011 distribuiamo la linea CALANUS – The engine of the Ocean, prodotto originale ad elevato valore nutritivo, a base di copepode marino Calanus finmarchicus.

Nel 2012 la gamma a disposizione del nostri clienti viene ampliata con l’inserimento della linea studiata e prodotta da Julian Sprung – Two little fishes – stimato e storico autore di materiale divulgativo come “Ther reef Aquarium” (vol. 1,2,3) – “The coral reef aquarium” e “From inception to completion, Banggai Cardinalfish”.

Dal 2013 siamo rivenditori del marchio MARC WEISS per l’Europa.

La passione per il mondo acquatico e la preservazione dell’ambiente naturale marino ci guidano nella divulgazione, sviluppo e ricerca di nuovi prodotti e di nuove metodiche da trasferire all’ambito amatoriale per svincolare il nostro fantastico hobby dal prelievo di organismi dagli ambienti marini naturali.

Visitate il nostro sito http://www.reefsnow.com e per ulteriori informazioni non esitate a contattare il responsabile del settore acquaristica Dott. Davide Mascazzini che sarà con piacere a Vostra disposizione anche presso lo stand ReefSnow.com per tutti i giorni della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.