A tutti, di più… Auguri!!


auguri-di-buon-natale

Il consiglio direttivo di Goccia Blu Veneto augura a tutti i soci, simpatizzanti, amici virtuali e agli operatori del settore che hanno creduto e credono tutt’ora nel progetto “Goccia Blu Veneto” un sereno Natale e un felice e prospero anno nuovo.

Un’altro anno sociale si sta chiudendo, è tempo di bilanci di ciò che è stato fatto, di dove potevamo far di più e meglio, ma anche di nuovi progetti per l’anno che oramai bussa alle porte, e vi assicuriamo che già ora il programma degli appuntamenti GBV per il 2016 è più che mai ricco.

Già a partire dai prossimi giorni saranno esposti qui sul sito e sulle nostre pagine social, uno ad uno i progetti che già hanno preso forma e che già sono stati fissati per il nuovo anno.

L’invito a tutti i soci iscritti, è quello di partecipare alla vita associativa, interagendo con noi sulle pagine social e nel gruppo WhatsApp, e a partecipare numerosi agli eventi in programma.

Per chi ancora non è socio GBV, i motivi per farlo sono sempre stati tanti, ma quest’anno saranno ancora di più…. Stay Tuned.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.