Al via la campagna tesseramenti GBV 2015


Con la prima cena social del 2015 tenutasi lo scorso 30 Gennaio presso la Trattoria Sondrio di Castel D’Azzano di Verona si è ufficialmente aperto il quarto anno dell’avventura di Goccia Blu Veneto.

Il bilancio dei primi tre anni di vita è stato decisamente positivo, sono state organizzate 2 manifestazioni di caratura nazionale come quelle di Cerea 2012 e 2014, il numero dei soci è cresciuto costantemente durante gli anni, ma oltre ai semplici numeri, che contano, ma relativamente, quello che si è rafforzato è stato il gruppo di amici che si è creato dietro l’effige di GBV.

Per il 2015 in cantiere ci sono molte iniziative che il direttivo sta sviluppando in questi giorni, i dettagli con il programma definitivo sarà comunicato non appena saranno definiti i dettagli degli eventi. Nuove convenzioni con le aziende del settore stanno o sono già state stipulate 

Per chi ci segue, e non è ancora socio di GBV ci sono insomma molti buoni motivi per diventarlo.

Anche per il 2015 la quota associativa è immutata rispetto agli scorsi anni ed è fissata in €25, quota che da diritto ad accedere alla scontistica riservata ai soci, al gadget annuale (quest’anno la scelta è caduta sull’indispensabile “asciugamano dell’acquariofilo”

IMG_2091

Iscriversi a Goccia Blu Veneto è facile, basta partecipare ad uno dei nostri incontri/cene oppure, per chi non può presenziare ad uno dei nostri incontri, è possibile effettuare l’iscrizione  scaricando il modulo, compilandolo in ogni sua parte e firmandolo in calce.

Scarica il modulo d’iscrizione.

Il modulo andrà poi inviato tramite posta ordinaria a:

Goccia Blu Veneto.

Via Are 198/B

37026 Pescantina (Verona).

Il pagamento della quota associativa annua potrà essere effettuato tramite ricarica Postepay di €25 intestata a:

Testini Daniel

N° Carta: 4023 6006 1505 9526

Per qualsiasi informazione o dubbio non esitate a contattarci a info@gocciabluveneto.it

Prossimamente sarà possibile effettuare il pagamento della quota associativa anche attraverso bonifico bancario. Non appena sarà attivata anche questa modalità ne sarà dato annuncio su queste pagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.