GBV vi aspetta il 27 Febbraio alla Flover di Cadidavid per farvi conoscere il meraviglioso mondo dell’acquario marino. 1


0001

Il direttivo di Goccia Blu Veneto, in collaborazione con Flover è lieta di presentare l’incontro dal titolo “Allestimento e primi passi nel meraviglioso Mondo dell’acquario marino” che si terrà presso il giorno 27 Febbraio 2016 presso la sede di Flover di Cadidavid (Strada Rodigina – Fronte C/C Verona Uno).

In questa occasione, alcuni membri del direttivo, attraverso l’utilizzo di supporti multimediali, ma anche tramite un’allestimento live, introdurranno tutti gli appassionati ed i curiosi nel meraviglioso mondo dell’acquariofilia marina.

Si tratteranno per lo più gli argomenti basilari dell’acquariofilia marina, come la tipologia degli allestimenti possibili, cosa acquistare quando si allestisce un’acquario marino, quali specie poter allevare nel proprio acquario rispettandone le esigenze e assicurandogli una buona qualità di vita.

Verranno sfatati miti e tabù dell’acquariofilia marina e non da ultimo, ci sarà la possibilità di confrontarsi con i soci più esperti di Goccia Blu Veneto in un “face to face” sugli argomenti trattati e su tutti gli altri aspetti dell’acquariofilia marina.

Questo sarà il primo di una serie di incontri che saranno organizzati nel corso del 2016 presso Flover, che con l’occasione ringraziamo per la disponibilità e la totale fiducia dimostrata nei confronti della nostra associazione.

Vi aspettiamo numerosi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “GBV vi aspetta il 27 Febbraio alla Flover di Cadidavid per farvi conoscere il meraviglioso mondo dell’acquario marino.