Gli appuntamenti di settembre GBV.


september

SVEGLIAAAAAA!!! L’estate sta volgendo al termine e dopo la pausa estiva, GBV sta per rimettersi in moto per una seconda parte di settembre ricca di appuntamenti!

ECCO UN VELOCE SUNTO:

1) SABATO 24 SETTEMBRE, al mattino, a partire dalle ore 9.30 tutti a Cerea da Crystal Reef, dove si potrà assistere all’allestimento live di una vasca marina da esposizione di 700 lt. A seguire, per chi lo desidera, pranzo in zona con menù che verrà definito (e condiviso a giorni). L’evento è realizzato grazie a Mirko di Crystal Reef e a X-Aqua, che presenterà in quell’occasione la sua nuova gamma di prodotti.

2) SABATO 24 SETTEMBRE, dalle 16 alle 18 vi aspettiamo tutti alla flover di Cadidavid dove si terrà il terzo incontro del GBV on Shop.

I temi dell’incontro saranno:

La chimica nell’acquario marino. Perché è così importante. Quali valori e come misurarli correttamente.

Workshop pratico con misurazioni fotometriche, colorimetriche e rifrattometriche da parte dei discenti.

L’importanza di una acqua d’osmosi di qualità. Che cos’è e come viene prodotta e sopratutto, perché usarla.

Le iscrizioni al corso dovranno essere effettuate presso il punto vendita di Cadidavid.

3) VENERDÌ 30 SETTEMBRE Ore 20.30 Cena sociale GBV presso la Trattoria al Borgo di Via Longhena 29, Bassona (Vr). Per l’occasione stiamo mettendo a punto un menù ricchissimo ad un prezzo particolarmente vantaggioso, i dettagli saranno forniti la prossima settimana.

Le adesioni dovranno pervenire alla mail info@gocciabluveneto.it entro e non oltre il giorno mercoledì 28 settembre. Adesioni successive non saranno possibili visto il menù personalizzato.

Vi aspettiamo numerosi a tutti e tre gli eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.