Lettera ai soci


Carissimi soci ed amici,

La serata trascorsa assieme venerdì scorso ha rappresentato, con la nascita di Goccia Blu, “Gruppo Acquariofilo Veneto”  non un punto di arrivo, ma bensì un punto di partenza per l’acquariofilia marina nel Veneto.

La nostra associazione si prefigge, oltre che di raggruppare  quanti più appassionati di acquariofilia marina, di creare un gruppo di amici uniti da un comune denominatore, l’amore ed il rispetto verso tutte le forme di vita che popolano le barriere coralline.

Il mio primo personale obbiettivo, è appunto quello di far “sentire” tutti amici, e questo sentimento voglio che sia percepito anche da tutte quelle persone che fino ad ora non si, o ci conoscono. Per questo tutti saranno in grado di contattare tutti, per un consiglio,  un parere, ma anche e semplicemente per una piacevole chiacchierata.

Altro primario obbiettivo è il consolidamento del rapporto di collaborazione ed amicizia con Goccia Blu “Gruppo Acquariofilo Toscano”, gruppo dalla quale abbiamo “attinto” molto e dalla quale abbiamo ricevuto moltissimi consigli utili su come districarsi tra le varie pratiche burocratiche necessarie alla regolarizzazione della neonata associazione. Anche in questo caso, il giorno 23 settembre vuole essere un punto di partenza di una attiva e costruttiva collaborazione.

In particolare mi permetto di ringraziare a nome di tutti i soci, il Presidente Andrea Dazzi ed il Vice-Presidente Federico Rosa per la loro infinita disponibilità.

Concludendo, non posso fare a meno di ringraziare tutti quelli che, in sede di assemblea, hanno deciso di premiarmi con la loro fiducia. Spero di essere all’altezza dell’importante compito assegnatomi e di non deludere le vostre aspettative.

Verona,

Il  27/09/2011

Il presidente.

Roberto Tommasini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.