Come raggiungere la Fiera di Cerea.


La cittadina di Cerea si trova nel pieno della pianura della bassa veronese È situata in posizione sud-est rispetto alla città capoluogo di Verona da cui dista 34 chilometri. Altre città a cui Cerea è particolarmente sono Mantova (34 Km) e Rovigo (50 Km).
La città ospita una piccola riserva naturale chiamata palude del Brusà, è inoltre attraversata dal fiume Menago.

IN AUTO.

Raggiungere Cerea è semplice, dalle direttrici più comuni queste sono le indicazioni di massima:

AUTOSTRADA A22 del Brennero.

Uscita di Verona Nord.

Imboccare la tangenziale sud in direzione Legnago, poi seguire la SS434 in direzione Rovigo fino all’uscita di Cerea.

Uscita di Mantova Nord.

Seguire la SS N°10 in direzione Padova.

AUTOSTRADA A4 Serenissima.

Uscita di Verona Sud.

Imboccare la tangenziale sud in direzione Legnago, poi seguire la SS434 in direzione Rovigo fino all’uscita di Cerea.

Uscita di Verona Est.

Imboccare la tangenziale sud in direzione Legnago, poi seguire la SS434 in direzione Rovigo fino all’uscita di Cerea.

AUTOSTRADA A13  Padova-Bologna.

Uscita Occhiobello.

Appena usciti dall’autostrada seguire per Verona, una volta immessi sulla SS434 in direzione Verona proseguire fino all’uscita di Cerea.

IN AEREO.

L’aereoporto di Verona Villafranca dista circa 40 km dal quartiere fieristico. L’aereoporto è collegato quotidianamente con voli di linea dalle maggiori città Italiane ed Europee.

Una volta usciti dall’aereoporto potete raggiungere la fiera di Cerea in auto imboccando all’esterno dell’area aereoportuale la tangenziale SuD in direzione Legnago e poi seguire la SS434 in direzione Rovigo fino all’uscita di Cerea.

All’esterno del terminal arrivi è presente anche un bus navetta con corse ai 00 e 30′ di ogni ora che collega l’aereoporto con la stazione di Verona. Stazione dalla quale partono sia autolinee extraurbane che treni.

IN TRENO.

La stazione FS più comoda al quartiere fieristico è la stazione di Cerea dalla quale dista poche centinaia di metri ed raggiungibile a piedi in circa 10 minuti.

Alternativa è la stazione di Nogara, dalla quale sarà attivato un servizio gratuito di navetta da e per la fiera riservato ad espositori e visitatori. Per informazioni su orari e treni da e per si rimanda al sito ufficiale di trenitalia.

Maggiori informazioni in merito al servizio di navetta da e per la stazione di Nogara e Cerea (quest’ultimo attivo solo in caso di cattivo tempo e di esigenze particolari)  accedete alla pagina “Servizi per espositori e visitatori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.